BREAKING NEWS

10/10/13

Gli occhiali "Claudia Schiffer by Rodenstock" in arrivo a Monaco


Si chiamerà "Claudia Schiffer by Rodenstock" la nuova collezione di occhiali da vista e da sole che sancisce la collaborazione tra l'icona fashion Claudia Schiffer e la nota azienda tedesca di lenti oftalmiche e montature per occhiali, Rodenstock.

La collezione, ispirata agli anni 70, sarà presentata a Monaco di Baviera in occasione della fiera di settore Opti. Quest'ultima che si terrà dal 10 al 12 Gennaio e rappresenta uno degli appuntamenti più importanti, a livello internazionale, nel settore dell'ottica. In occasione, infatti, vengono presentate le ultime tendenze/innovazioni in materia.

La collezione proposta da Rodenstock è rivolta ad un pubblico femminile e si compone di otto modelli di occhiali da vista e sette da sole disponibili in quattro varianti.
Ogni modello, inoltre, sarà prodotto in doppio formato e le montature saranno realizzate in acetato e metallo.

Claudia Schiffer, così come Oliver Kastalio (CEO del gruppo Rodenstock) si dichiarano completamente soddisfatti di questa collaborazione.
In particolar modo, la modella crea una sorta di suspance intorno alla presentazione, in occasione della quale sarà possibile scoprire il motivo profondo che l'ha spinta ad accettare questa partnership.
 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -