BREAKING NEWS

12/10/13

La mostra Productonica a Monaco di Baviera

Dal 12 al 15 Novembre a Monaco di Baviera, sarà possibile partecipare alla 20a edizione di Productronica, salone internazionale della produzione elettronica innovativa.

La mostra, organizzata dal gruppo EWIS, Electrical Winding & Insulation Systems (che fa parte dell’Associazione di settore tedesca ZVEI, Zentralverband Elektrotechnik-und Elektronikindustrie e.V.) vedrà l'allestimento di 7 padiglioni con 1.200 espositori provenienti da 35 Paesi.

Protagonisti indiscussi saranno tutti i key player del settore che avranno la possibilità di presentare gli sviluppi più recenti e le future innovazioni della catena di creazione del valore nella produzione elettronica.
Un appuntamento ricco di novità in cui verranno dibattuti temi quali quelli relativi le tecnologie per la produzione di cavi e connettori, avvolgimenti e LED, componenti discreti per l’elettromobilità e la fotonica, gestione efficiente della produzione ed EMS (Electronic Manufacturing Services) ed ERP (Enterprise Resource Planning), industria 4.0, Self-Organizing Production(SOPRO), produzione sostenibile e affidabile.

Tante le mostre, forum, convegni, presentazioni, dibattiti e demo live in programma presso gli stand e capaci di coinvolgere attivamente i visitatori.

Importante il primo e l'ultimo giorno della mostra che vedranno, rispettivamente:
- la CEO Round Table in cui i professionisti dell'Industria 4.0 si confronteranno sulle opportunità e sfide di questo settore. Saranno presenti i massimi rappresentanti di Beckhoff Automation, DFKI, IG Metall, NXP Semiconductors Germany ed SDD Division di Mentor Graphics;
- l'appuntament con i giovani ingegneri che avranno l’occasione di informarsi sulle opportunità professionali e di prendere contatto con le aziende.

Attesissimo, infine, lo spettacolo pirotecnico che avrà luogo sullo specchio d'acqua del Messesee nelle giornate di martedì e venerdì.
Biglietti disponibili online e direttamente alla fiera, a partire da € 34.

2 commenti :

  1. Ho già comprato il biglietto :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, volevo chiedervi come è possibile arrivare al Messesee con i mezzi pubblici. Grazie

    RispondiElimina

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -