BREAKING NEWS

12/10/13

Lo stadio Allianz Arena di Monaco a Napoli


A piazza Dante verrà realizzata, per scopi benefici, una mega riproduzione di uno degli stadi più famosi del mondo: l'Allianz Arena di Monaco di Baviera.
In realtà si tratta di un tour di beneficenza che approderà in 28 città italiane, promosso proprio dalla compagnia assicurativa Allianz e volto alla promozione di iniziative che contribuiscano all'abbattimento delle barriere architettoniche in Italia.

Il 14 ottobre il tour farà tappa a piazza Dante.
Lo "stadio" resterà aperto dalle 10 alle 18 e vedrà il susseguirsi di incontri e seminari. In tale occasione verrà,inoltre, presentato il progetto "Un goal per un sorriso", un'iniziativa benefica realizzata in collaborazione con la fondazione Umana-Mente (creata da Allianz) che, dal 2001, si pone come obiettivo il sostegno e l’assistenza delle persone più deboli.

E' importante la partecipazione dei cittadini, invitati a giocare a pallone: ogni gol realizzato rappresenta un contributo simbolico atto ad incrementare il fondo aperto dalla compagnia assicurativa per finanziare, a proprie spese, tali progetti d'interesse sociale.

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -