BREAKING NEWS

25/10/13

Monaco di Baviera, ecco la villa da in vendita per 16 milioni di euro

I prezzi per fittare una singola stanza a Monaco di Baviera sono alle stelle. Per un monolocale si può arrivare a pagare mensilmente anche 1300 euro.

Non ci meraviglia la vendita quindi la vendita di un'elegantissima villa al prezzo di circa 16 milioni di euro.
La struttura si estende su un terreno di 1.115 metri quadrati, si trova in una posizione strategica, a meno di 30 minuti di macchina dall’aeroporto di Monaco, grazie all’accesso diretto all’autostrada.



Si trova infatti nel verde del parco Herzogen, una zona considerata tra le più esclusive della città, grazie agli eleganti condomini, ai suggestivi viali alberati e agli eleganti condomini.



La struttura si caratterizza per una magnifica facciata in stile classico, rifinita nei minimi particolari con dettagli in pietra arenaria, valorizzata da eleganti porte a vetri realizzate su misura, che offrono, ai fortunati ospiti, una splendida vista sul giardino circostante. La villa si struttura su due piani, collegati tra loro da un’elegante scala a chiocciola che domina l’ingresso, dispone di tredici stanze, una spaziosa cucina arredata con elettrodomestici di ultima generazione e sette bagni realizzati in pregiatissimo mosaico.



Il salone, caratterizzato da un suggestivo camino in marmo, è realizzato in parquet di eccellente qualità, e grazie ai soffitti alti più di tre metri ed alle ampie porte scorrevoli, risulta molto luminoso ed accogliente. Al secondo piano si trova una sala cinema con con impianto audio di ultima generazione.



Ma non è tutto: la villa è dotata anche di una wine lounge, perfetta per rilassarsi gustandosi un calice di vino delle più rinomate aziende vinicole internazionali, un’area fitness, comprensiva di palestra dotata di attrezzi ultra tecnologici, un bagno turco e una doccia scozzese.



Questo splendido complesso immobiliare, dove tradizione e modernità si fondono alla perfezione, è in vendita sul mercato ad un prezzo pari a 15,8 milioni di euro.

3 commenti :

  1. Sono tantissimi soldi eppure per la difficoltà nel trovare una casa a Monaco mi sembrano pochi. Non so se questa cifra sia giustificata o meno

    RispondiElimina
  2. Sembra una casa da sogno!!!!!!

    RispondiElimina
  3. dove si trova di preciso?

    RispondiElimina

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -