BREAKING NEWS

25/11/13

Lo stile italiano arreda l’Heart Club di Monaco di Baviera

Considerato uno dei ristoranti più esclusivi d'Europa, l'Heart Club di Monaco di Baviera si è lasciato catturare dalla maestria e dalla tradizione manifatturiera dell'azienda italiana Cielo, per arricchire i suoi interni.
Il palazzo è stato recentemente ristrutturato e modernizzato.
Il progetto è stato sviluppato dallo studio di architettura ROBERTNEUN™ di Berlino che ne ha studiato ogni dettaglio per renderlo ancora più caratteristico.
Un apposito design è stato sviluppato anche per i bagni "all black", contraddistinti da specchi enormi e luci soffuse in cui trovano la loro perfetta collocazione i cinque lavabi freestanding della collezione Shui di Cielo, nella finitura nero lucido.
Una scelta che conferma l'eccellenza produttiva e la qualità indiscussa di questo marchio 100% made in Italy. Cielo rappresenta un punto di riferimento, in tutto il mondo, per la realizzazione di progetti prestigiosi, innovativi e che puntano al massimo dello stile e della raffinatezza.
I lavabi Shui ("Acqua") nascono dalla creatività di Paolo D'Arrigo che ha realizzato un design unico ed originale, in cui tutto è studiato nei minimi dettagli ed in cui le linee che danno vita alla forma di questa collezione, riescono ad alleggerire il volume di queste creazioni e conferire un'eleganza assoluta a queste opere realizzate con la migliore ceramica italiana.

1 commento :

  1. bellissimo. ci sono stato e lo consiglio

    RispondiElimina

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -