BREAKING NEWS

09/11/13

Un italiano cerca ancora la sua auto dimenticata nei pressi dell'Oktoberfest


Un altoatesino quarantenne, da oltre un mese sta cercando disperatamente la sua auto, parcheggiata nelle vicinanze dell'Oktoberfest.

LA SFORTUNATA STORIA  -Il 5 ottobre scorso, un italiano (per motivi di privacy ci è stato chiesto di non rivelare il nome) è arrivato con la sua Golf grigia metallizzata,a Monaco di Baviera e, per risparmiare, ha parcheggiato in una stradina senza obbligo di pagare la sosta. Quella è stata l'ultima volta in cui ha visto la sua auto.

«Purtroppo ho scordato il nome della via», racconta. Ricorda solamente di averla lasciata «da qualche parte nella zona est della città». Una strada con una fermata del bus, «forse il 16 o il 17».


L'italiano in questione si è già recato tre volte a Monaco per cercare la sua auto e ha appeso manifesti in tutta la città con foto e targa, numero di telefono e la promessa di una ricompensa di 200 euro a chiunque lo aiuti a ritrovarla.
L’annuncio è stato trasmesso anche dalle radio bavaresi e dal giornale AbendZeitung.
«Queste cose capitano ogni anno con una certa frequenza», ha spiegato il portavoce della polizia di Monaco, Christoph Reichenbach.
A quanto pare l’auto non sarebbe stata rimossa e probabilmente nemmeno rubata. Deve essere ancora da qualche parte nelle vicinanze del grande parco in cui ogni anno si svolge la festa della birra. Ma dove?
Speriamo che questa storia possa avere un lieto fine.



Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -