BREAKING NEWS

15/12/13

Animalisti in protesta al Tollwood di Monaco di Baviera

Wolfgang Flatz
Per portare avanti la loro protesta contro il maltrattamento sugli animali, 63 tra uomini e donne hanno stazionato in delle gabbie poste in un luogo ben visibile e molto frequentato in questo periodo: Tollwood.
Il Tollwood Winter Festival di Theresienwiese, come ogni anno raccoglie milioni di turisti e amanti dell'artigianato che possono trovare oggettistica di ogni genere e idee regalo originali per il Natale.

Il luogo ideale per richiamare l'attenzione su dei temi cruciali quali le battaglie condotte dagli animalisti...soprattutto se la protesta è connotata da un carattere originale.
I manifestanti, infatti, hanno accettato di svestirsi e stazionare all'interno di una grande gabbia, sfidando le temperature gelide del dicembre bavarese per evidenziare il loro "no", la loro contrarietà all'allevamento di fabbrica, agli allevamenti intensivi.
L'idea porta il nome dell'artista Wolfgang Flatz che ha fatto posare gli attivisti, per 10 minuti, all'interno di questa enorme gabbia. L'evento è stato nominato "La corona della creazione".

LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -