Brunello Cucinelli porta il suo stile a Monaco di Baviera

Una firma conosciuta in tutto il mondo quella di Brunello Cucinelli che ha inaugurato l'apertura del suo negozio monomarca a Monaco di Baviera, precisamente in una delle vie più rinomate e prestigiose della città, la famosa Maximilianstrasse.
La boutique trova la sua perfetta collocazione al numero 10, ovvero all'interno di un palazzo di notevole interesse storico.
Su una superficie di 300 mq circa, suddivisa su due piani, sarà possibile ammirare le collezioni uomo, donna, accessori di Cucinelli, oltre alla linea lifestyle dedicata alla casa.

Quello di Maximilianstrasse è il quarto negozio aperto in Germania e non è certo un caso. E' lo stesso Cucinelli a dichiarare: "Ricordo ancora quando da ragazzo ebbi l'idea di fare una piccola collezione di cashmere colorato e decisi di presentarla in Germania. Il primo cliente a darmi fiducia fu un cliente tedesco. Il mio 'primo mercato', la Germania".

Il suo stile e la sua arte sono, però, noti a tutti così come la sua presenza nelle principali piazze del mondo quali quelle di New York, Miami, Las Vegas, Tokio, Mosca, Ginevra, Amburgo, Sylt, Berlino, Parigi, Londra, Milano, Roma.


-
IL GLOSSARIO
  • La donna - Die Frau
  • La casa - Das Haus
  • Il negozio - Das Geschäft
  • L'arte (abilità) - Die Kunstfertigkeit
NEWS
6.12.13
0

Search

Scrivimi