BREAKING NEWS

13/12/13

Hublot apre a Monaco di Baviera e sostiene 'Artists for kids'

Un altro marchio molto prestigioso ha aperto le porte a Monaco di Baviera. Così come Brunello Cucinelli pochi giorni fa, anche Hublot ha inaugurato la sua boutique a Maximilianstrasse.
La via, già nota per le sue bellezze e il lusso che traspira da ogni angolo, si arricchisce sempre più di nuove firme che rapiscono l'attenzione di turisti e curiosi.
Hublot, l'azienda fondata da Carlo Crocco è attualmente controllata dalla holding francese specializzata in beni di lusso LVMH, è specializzata nella produzione di orologi di lusso ed è rinomata in tutto il mondo.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti Jean-Claude Biver, presidente di Hublot e Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco insieme ad alcuni giocatori della nota squadra di calcio.
Biver, nel corso della serata, ha dichiarato:"Il lusso più grande di tutti è la condivisione, condividere i nostri sentimenti, la nostra felicità, il nostro amore e anche il nostro successo, che ci permette di dare a chi è meno fortunato di noi".

L'evento promosso, infatti, non era finalizzato solo a pubblicizzare l'apertura dello store ma aveva anche uno sopo benefico di raccolta fondi per finanziare un progetto che promuove il talento creativo tra i giovani, promosso dalla charity locale "Artists for Kids".

Hublot e il club sportivo hanno consegnato un assegno pari a 46.000 euro al presidente dell'organizzazione di beneficenza, Thomas Peter Friedl. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un minibus.

1 commento :

  1. Marco del Noce8 marzo 2014 22:20

    il grande made in italy. Finalment!!!

    RispondiElimina

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -