BREAKING NEWS

05/04/14

Il nuovo sindaco di Monaco di Baviera, Dieter Reiter, in visita in Italia

Hai già visitato la nostra pagina Facebook? Clicca qui e diventa nostro fan

"Questa mattina abbiamo incontrato il neoeletto sindaco di Monaco Dieter Reiter e la delegazione del Spd Partito Socialdemocratico tedesco della capitale bavarese. La visita è stata l'occasione per scambiarci reciprocamente informazioni sull'esperienza governativa del centrosinistra a Roma e sul programma di governo della giunta bavarese che si insedierà ufficialmente dal prossimo 1° maggio 2014". Lo dichiarano il presidente e il vicepresidente del Gruppo Pd in Campidoglio Francesco D'Ausilio e Giulia Tempesta.

"L'incontro è stato importante anche perché - hanno spiegato D'Ausilio e Tempesta - è stata l'occasione per fare un'analisi sulle prossime elezioni europee e sul ruolo che dovrà svolgere il Pse per i prossimi cinque anni a fronte dell'antieuropeismo che sta montando in tutta Europa".

"Il Gruppo Pd in Campidoglio - hanno concluso Tempesta e D'Ausilio - ha, infine, accettato l'invito del sindaco Reiter per il prossimo autunno, quando una delegazione del Pd romano andrà in Baviera per restituire la visita e rafforzare i rapporti di amicizia e collaborazione tra le due città".

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -