BREAKING NEWS

07/05/14

"Studio Italia", il meglio del made in Italy da Oberpollinger




L'otto aprile 2014, a Monaco di Baviera, all'interno del centro commerciale "Oberpollinger", è stato inaugurato il progetto sostenuto dal Ministero italiano dello sviluppo economico  "Studio Italia - La perfezione del gusto". 
Una selezione dei migliori creazioni di alta moda, prodotti per la bellezza e accessori d'arredo saranno disponibili per due mesi all'interno del famosissimo centro commerciale. Un'opportunità unica da tutti i punti di vista: per i numerosissimi turisti che ogni giorno, passeggiando per la Neuhauser Straße, potranno visitare il centro commerciale di Monaco di Baviera e fare shopping come se si trovassero in Italia e per i produttori italiani che ancora saranno sotto i riflettori della qualità, del lusso e del desing.

All'inaugurazione, oltre al console italiano Filippo Scammacca del Murgo (al centro nella foto),  erano presenti Holger Grabmeister (Oberpollinger Geschftsführer), André Maeder (Karstadt Premium Group Managing Director) e numerose personalità del giornalismo e dello spettacolo . GUARDA LE ALTRE FOTO >>>




Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -