BREAKING NEWS

25/05/14

#WeareinPuglia conquista Monaco di Baviera


#WEAREINPUGLIA, L'evento organizzato da "Pugliapromozione" ha accolto tour operator e giornalisti tedeschi nel Villaggio Puglia con degustazioni di specialità gastronomiche pugliesi,  spezie mediterranee da utilizzare in cucina, degustazioni alla scoperta di vini e oli pugliesi, ballo a suon di pizzica guidati da danzatrici esperte e laboratori di tamburello.

Clicca  qui e diventa nostro fan su Facebook 

Per la terza tappa del Roadshow #Weareinpuglia, a Monaco, famiglie, giovani coppie con bambini, turisti e sportivi hanno vissuto in questi giorni la cultura e le tradizioni gastronomiche, artigianali, culturali della Puglia.
Il maggior successo lo hanno guadagnato 'Wine Experience' (Degustazione guidata di vini pugliesi), 'Oil Experience' (Degustazione guidata di olio), i workshop di Pizzica e la performance di Koreja 'Il pasto della Tarantola', degustazione teatralizzata alla scoperta di sapori e saperi tipici salentini (lampascioni-mùscari, il pomodoro secco, l'africano, la scapece, il negroamaro, la terra salentina, la tradizione).


Dalle interviste ai visitatori del Villaggio Puglia è venuto fuori che ben il 91% ha visitato l’Italia e di questi il 79% è stato anche in Puglia.
L’88% dell’utenza si dice interessata a visitare la Puglia prossimamente grazie anche alla possibilità del volo diretto con Air Dolomiti.






Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -