BREAKING NEWS

15/06/14

Guida al divertimento a Monaco di Baviera: i locali notturni


Il #divertimento è di casa a #Monaco di #Baviera, ma pochi sanno quali sono i luoghi di ritrovo dove trascorrere una piacevole serata. Qui troverai una selezione molto accurata dei migliori locali da visitare a Monaco di Baviera, per tutti i gusti e per tutte le tasche.




Pacha - Locale di Monaco affiliato al Pacha Ibiza, "la discoteca delle discoteche" Pacha popone sia serate tematiche che "after work parties", sempre con i migliori DJ del momento. È sulla buona strada per diventare la nuova istituzione del "Jet Set" monacense!
Maximiliansplatz 5
Aperto dal giovedi al sabato


P1 - Il leggendario club situato sulla Prinzregentenstrasse 1, è da anni il locale numero 1 di Monaco, frequentato prevalentemente dai "belli e ricchi" di Monaco.
Prinzregentenstraße1
VAI AL SITO WEB...



Atomic Café - Questa piccola discoteca nel cuore di Monaco è frequentata regolarmente da studenti e da un pubblico piuttosto alternativo. In un ambiente stile Anni '60 con grandi divani ai bordi della pista da ballo, questa discoteca propone serate tematiche come per esempio la serata "Britpop" (mercoledí) ed anche piccoli concerti.
Neuturmstraße 6 (vicino all' Hofbräuhaus)
Aperto da mercoledi a domenica
VAI AL SITO WEB...


Backstage - Girdini della birra, musica rock e concerti di tutti i generi: ecco in poche parole il programma di questo club. Istutizione frequantata da un pubblico alternativo, ambiente atipico.
Wilhelm-Hale-Straße 38 (S-Bahn: Hirschgarten)
VAI AL SITO WEB...

Hai già visitato la nostra pagina Facebook? Clicca qui e diventa nostro fan

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -