BREAKING NEWS

30/06/14

Monaco di Baviera: inaugurata la più grande concessionaria Ferrari del mondo

L'inaugurazione della concessionaria Ferrari nella capitale bavarese è avvenuta giovedì 26 giugno alle ore 19.00. Nonostante fosse la giornata in cui si disputava la partita dei mondiali che vedeva scontrarsi Germania-USA, all'inaugurazione erano presenti moltissimi spettatori che hanno visto sfilare, sul tappetto rosso, centinaia di Ferrari che hanno allietato tutti gli appassionati con il loro caratteristico rombo e la straordinaria armonia di curve e colori.
All'Autohaus Saggio (dal nome de proprietario), situato in Zamdorfer Strasse 86 in Münchner Osten, erano presenti oltre 500 ospiti che hanno apprezzato molto e accolto con un prolungato applauso il discorso del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, che ha voluto prima di tutto mandare un saluto e un nuovo incoraggiamento a Michael Schumacher, apostrofato come "eroe della Ferrari". Parole di stima nei confronti del campione della Formula 1:"Negli ultimi 14 abbiamo vinto otto campionati costruttori e sei campionati piloti [...] Quando ci penso, quando penso ai piloti che hanno reso possibile tutto questo, la mia mente va a uno in particolare, che è sempre stato un eroe. Michael Schumacher sarà sempre un eroe nella storia della Ferrari. E ora speriamo tutti per lui".



Nel suo discorso, inoltre, Montezemolo ha ricordato coma la casa di Maranello ha avuto sempre un rapporto speciale con la Germania, mercato chiave perché costituito da molti amanti della Rossa di Maranello.

La dealership è stata costruita in stile Bauhaus ed è dotata dei più alti standard di architettura e tecnologia. Un capolavoro che ha permesso a Monaco di Baviera di acquisire anche un nuovo record: ospitare la più grande e moderna concessionaria Ferrari del mondo.






Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -