BREAKING NEWS

28/07/14

Monaco di Baviera: ubriaco minaccia con le forbici un uomo nel Burger King

Lo spiacevole episodio è capitato, precisamente, nel Burger King di Hauptbahnhof, situtato proprio all'interno della stazione principale.
Erano le 3.40 di stamattina quando sono state chiamate le forze dell'ordine ad intervenire per fermare un cliente del noto fast food che aveva aggredito un altro uomo, minacciandolo con delle forbicine per le unghie.

L'uomo, visibilmente ubriaco, è un 31enne di Waldshut-Tiengen (Baden-Württemberg) e si trovava in fila nel Burger King quando ha iniziato a litigare con un altro cliente. Lite che lo ha portato ad estrarre una forbicina dalla sua giacca e che ha minacciato di conficcare nel collo dell'altro uomo.



All'arrivo della polizia il 31enne è stato trovato seduto su una panchina del fast food, intendo a cercare qualcosa. Sul tavolo, però, c'era una grossa forbice da ufficio.
L'arresto non è stato molto facile, in quanto l'uomo ha reagito verbalmente e fisicamente con calci e pugni contro i funzionari che, tutavia, sono riusciti ad immobilizzarlo e portarlo via. E' stato disposto anche il prelievo di un esame di sangue per accertare il contenuto alcolico e/o la presenza di sostanze tossicologiche.

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -