BREAKING NEWS

07/09/14

Monaco di Baviera, un inseguimento da film sull'A99: 3 veicoli demoliti, 3 feriti e 3 arresti

Sabato, 6 Settembre, l'A99 è stata chiusa al traffico per circa 3 ore a causa di un vero e proprio inseguimento, con tanto di autista che ha sfidato la sorte guidando contromano nel tentativo di sfuggire all'arresto. Quella che sembra essere la scena di un film, è invece pura realtà.
Un inseguimento durato circa un'ora, fino a quando, cioè, lo spericolato autista è stato costretto a fermarsi ad un posto di blocco predisposto dalla polizia.

Intorno alle 21.10 di sabato sera, una pattuglia della polizia stava prestando servizio sull'A96, quando hanno incontrato una BMW che ostacolava i funzionari nel sorpasso. Entrambe le vetture viaggiavano ad una velocità di circa 200 km/h.
Naturalmente, era indispensabile procedere con un controllo e la polizia ha segnalato all'uomo alla guida di fermarsi.
Il 36enne, però, non ha preso in considerazione l'alt delle forze dell'ordine. E' iniziato così un pericoloso inseguimento che ha visto l'autista della BMW correre lungo sensi vietati, tratti di autostrada e strade secondarie, attraversamenti con semaforo rosso, ecc.
La sua corsa è stata interrotta solo con un posto di blocco sull'A99, dove erano pronte due vetture della polizia che chiudevano completamente il passaggio.

Nonostante ciò, il giovane ha deciso di non fermarsi ed ha proseguito nella sua folle corsa, urtando contro un'auto della polizia. L'impatto, tuttavia, è stato così forte che la BMW si è comunque arrestata pochi metri dopo.
All'interno dell'auto erano presenti altri due passeggeri, tra cui una casalinga di 57 anni. Tutti hanno posto resistenza all'arresto.
Nell'incidente, il 36enne ha ferito due poliziotti.

Ancora sono sconosciute le motivazioni dell'insano gesto e l'uomo dovrà rispondere a diverse accuse penali.

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -