BREAKING NEWS

25/10/14

Monaco di Baviera, spruzza gas irritante nel McDonald's e poi scappa: 25 persone ferite


Venerdì 24 sera all'interno del centralissimo Mc Donald's in Tal (a pochi metri da Marienplatz)  più centrali di Monaco di Baviera, quello poco distante da Marienplaz, venticinque persone si sono sentite male, lamentando forti bruciori alla gola e agli occhi.  Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, ma sembrerebbe che, intorno alle 18.30, numerosi clienti del McDonald's hanno iniziato ad accusare improvvisamente difficoltà respiratorie e forti irritazioni alla gola.
TRASPORTATI IN OSPEDALE  - All'arrivo dell'ambulanza circa 25 persone hanno riferito di non riuscire a respirare bene e di avere forti bruciori anche agli occhi. I casi più preoccupanti sono stati trasportati in ospedale per ulteriori cure e accertamenti,ma in base a quanto comunicato dalla polizia, nessuno di loro avrebbe subito danni gravi.

I CONTROLLI - I vigili del fuoco, intanto, hanno delimitato l'area ed effettuato un controllo dell'aria nel fast food non rilevando, però la presenza di nessuna sostanza specifica. Il fast food è stato poi adeguatamente ventilato.

COS'E' SUCCESSO? Secondo le prime indiscrezioni si esclude un difetto tecnico e si fa largo invece l'ipotesi di qualcuno che  ospite del locale che abbia "giocato" con qualche gas lacrimogeno e la polizia sta cercando maggiori indizi per risalire al colpevole. Saranno utili le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso presenti all'interno del locale.

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -