06/11/14
Fiumicino, panico sul volo diretto a Monaco di Baviera con a bordo i tifosi della Roma
Posted by Staff on 12:16 in ITALIA NEWS | Comments : 0
Panico a bordo del volo Vueling Vy6298 per Monaco di Baviera, decollato da Fiumicino alle 12.25. L'aeromobile - scrive Luca Monaco su Rep.it - pieno di tifosi romanisti diretti in Germania per la sfida di Champions League di ieri sera tra Bayern e Roma, è stato costretto a tornare indietro dopo appena 20 minuti dal decollo a causa di un guasto al motore.
"Abbiamo vissuto minuti di vero terrore. Appena è decollato - raccontano i passeggeri - abbiamo sentito dei botti forti da una parte dell'aereo che oscillava in contuazione". "A un certo punto in cabina abbiamo cominciato a sentire un rumore assordate. Il comandante ci ha subito informati al microfono che saremmo dovuti tornare indietro a causa di un guasto. I passaggeri urlavano e lo spavento è stato talmente forte che una volta atterrati molti hanno deciso di tornare a casa.
Il comandante del volo diretto a Monaco, poco dopo il decollo ha notato un problema e ha deciso di riatterrare a Roma per procedere con le verifiche tecniche. Il volo è poi ripartito alle 15.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.