BREAKING NEWS

06/11/14

Fiumicino, panico sul volo diretto a Monaco di Baviera con a bordo i tifosi della Roma


Panico a bordo del volo Vueling Vy6298 per Monaco di Baviera, decollato da Fiumicino alle 12.25. L'aeromobile - scrive Luca Monaco su Rep.it -  pieno di tifosi romanisti diretti in Germania per la sfida di Champions League di ieri sera tra Bayern e Roma, è stato costretto a tornare indietro dopo appena 20 minuti dal decollo a causa di un guasto al motore. 

"Abbiamo vissuto minuti di vero terrore. Appena è decollato - raccontano i passeggeri -  abbiamo sentito dei botti forti da una parte dell'aereo che oscillava in contuazione". "A un certo punto in cabina abbiamo cominciato a sentire un rumore assordate. Il comandante ci ha subito informati al microfono che saremmo dovuti tornare indietro a causa di un guasto. I passaggeri urlavano e lo spavento è stato talmente forte che una volta atterrati molti hanno deciso di tornare a casa.

Il comandante del volo diretto a Monaco, poco dopo il decollo ha notato un problema e ha deciso di riatterrare a Roma per procedere con le verifiche tecniche.  Il volo è poi ripartito alle 15.

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -