BREAKING NEWS

27/11/14

Intervista alla scrittrice Sara Zelda Mazzini: "Monaco di Baviera è la mia casa"

Questo contenuto non è disponibile. 


3 commenti :

  1. Mi piace tantissimo la frase: " Come Nastas’ja Filippovna ne L’Idiota di Dostoevskij, è inscindibilmente legata a tutto ciò che più disprezza, in quanto consapevole che per muovere battaglia a questo mondo deve necessariamente restare ben salda al suo interno....."

    RispondiElimina
  2. La ringrazio, Greta. Sul mio blog A Room With A Review ho scritto un'analisi completa di questo affascinante personaggio. Se le interessa leggerlo, trova il link cliccando sul mio nome utente, in questo stesso commento. Mi farà molto piacere ricevere un'opinione a riguardo.

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda il Romanzo: consigliatissimo, anzi un MUST ! La storia ti spiazza, lo stile ti stravolge, i personaggi ti coinvolgono. non si può uscire indenni da questa lettura. Fino all ultima riga ti lascia col fiato sospeso, e mentre lo leggi senti sempre una musica in testa, una diversa per ogni capitolo.
    Sicuramente da rileggere (per via degli innumerevoli messaggi "nascosti") non appena acquisite le dovute inferenze. Personaggio preferito: FEDE

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco Tutti i diritti riservati -