BREAKING NEWS

07/12/15

Tiziano Ferro annulla il concerto a Monaco di Baviera

Con un messaggio su Facebook, Tiziano Ferro, rende noto e conferma la sua impossibilità di andare avanti con il suo tour europeo "Lo Stadio". Un crollo fisico, dopo il concerto di Zurigo, gli impedisce di cantare e fa saltare le tappe di Ginevra e Monaco di Baviera.
Sul profilo del cantante si legge: 
"Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano"
Naturalmente, alla notizia sono rimasti sconvolti moltissimi dei suoi fan. Tra i commenti si legge chi è preoccupato per la sua salute, come Manuela: "Caro tizi,prenditi cura di te;la salute prima di tutto e la tua per noi è importantissima.Vorremmo che stessi sempre bene ma anche tu sei umano.Hai dato il massimo con questi tour e la stanchezza si fa sentire.Tanti auguri di pronta guarigione,sono qui ad aspettarti.Ti voglio troppo bene,mio tesoro"
Chi lo difende dai fans delusi che non potranno partecipare ad un concerto per il quale da tempo si erano procurati il biglietto, come Sara: "Perdonatemi, io capisco la delusione di molti x l'annullamento dei concerti ma a me dispiace principalmente per lui che nn sta bene e sono certa che la sua decisione, nn sia stata delle più facili. Buona guarigione!"
Chi lo invita a rimettersi presto per seguire il concerto di Lugano, come Manuela che scrive " Tiziano caro, virgola, spero tu ti riprenda presto anzi vedi di curarti al meglio per essere informa a Lugano che c'ho il biglietto custodito da mesi in un cassetto. Il cassetto dei sogni e sarai tu ad esaudirne uno. Il tuo concerto che non mi perderei per nulla al mondo! Tra pochi giorni compio 49 anni e c'è chi mi da dell'adolescente perché ascolto e canto a squarciagola le tue canzoni ma io me ne frego e canto più forte di prima! 
Abbi cura di te e se hai bisogno chiamami che una tisana te la preparo volentieri 
Tua per sempre, Manuela!"
E chi è costretto a rassegnarsi all'annullamento del concerto di Monaco di Baviera, nonostante i preparativi, come Irene: "Ciao tiziano, mi dispiace molto per la tua salute. Sono una ragazza italiana ma vivo a stoccarda in germania. Il concerto era il mio regalo dei 18 anni e sono molto triste. Non scordarti di Monaco e Ginevra. Il mio sogno è svanito dopo tantissimi mesi di lunga Attesa ... un bacio da Irene e buona guarigione" e Bettina: "Mi dispiace che stai male e spero ti riprenda presto, qui siamo delusissimi però spero tu riesca a rischedulare una data per Monaco - incrociamo le dita"

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -