Cerchi una bici usata a Monaco di Baviera? Vai al Radlflohmarkt



Anche se in ritardo e molto timidamente, la primavera sta facendo capolino a Monaco di Baviera e iniziano a farsi strada le belle giornate. Il sole e l'organizzazione della città, dotata di piste ciclabili che consentono di muoversi in tutta Monaco, sono il connubio ideale per preferire lo spostamento in bici per le diverse occasioni.

Gli spostamenti in bici sono una vera consuetudine, soprattutto per i tedeschi che la preferiscono ai mezzi pubblici anche quando le condizioni metereologiche non sono propriamente ottimali.
Per tale motivo, non è difficile trovare un negozio, specializzato nella vendita di biciclette e accessori. E' possibile trovare qualsiasi tipologia e qualsiasi fascia di prezzo. Tuttavia, una bici nuova avrà sempre un costo nettamente superiore ad una di seconda mano. 
Chi non vuole spendere troppo per l'acquisto di una bici può, quindi, visitare i cosiddetti "Radflohmarkt" ovvero i mercatini dell'usato, dedicati esclusivamente al mondo delle biciclette.
Il prossimo appuntamento è Domenica 17.04.2016 dalle ore 10:00 alle ore 16:00 presso lo Zenith, nella Lilienthalalle 29.
Sarà allestito uno spazio interamente dedicato all'esposizione e naturalmente alla vendita di biciclette e (per la prima volta) anche di accessori come elmi, ginocchiere, cestini, borse e tanto altro. Oltre alla vendita, ci sarà uno spazio dedicato all'assistenza e alla riparazione delle bici.
Non è necessario neanche preoccuparsi per il pranzo in quanto saranno presenti degli stand e in particolare un Coffebike e i Foodtrucks.

Per conoscere gli altri appuntamenti, clicca qui.

VIVERE A MONACO
16.4.16
0

Search

Scrivimi