BREAKING NEWS

02/07/16

I nuovi collegamenti aerei da Bari a Monaco di Baviera




Il nuovo volo da Bari per Monaco di Baviera sarà operato 5 volte a settimana con tariffe a partire da 39 euro a tratta, tasse e spese incluse e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima metà del 2016 il lancio di un totale di 7 nuove rotte da e per il Belpaese. 

“Bari è per noi una destinazione importante dove stiamo crescendo. Dopo il lancio della rotta per Amsterdam, infatti, ora iniziamo anche i collegamenti per il capoluogo della Baviera. Siamo certi che anche la nuova rotta per Monaco incontrerà il favore dei baresi e più in generale dei viaggiatori della Puglia, sia che si tratti di spostamenti di piacere che di lavoro.

Transavia ha annunciato, inoltre, che la rotta da Bari per Monaco di Baviera è confermata anche per il prossimo orario invernale con 2 collegamenti settimanali. I voli dell’orario invernale, valido da fine ottobre 2016 e fino alla fine di marzo 2017, sono già acquistabili su www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio. 

Posta un commento

AVVERTENZE: I commenti contenenti spam saranno rimossi.
[ Per contattare lo staff di BuongiornoMonaco scrivi a buongiornomonaco@gmail.com ]

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -