BREAKING NEWS

08/10/16

Allerta terrorismo in Germania: Chemnitz blindata, un edificio evacuato. Sospetto terrorista sfugge alla cattura

La cittadina tedesca è blindata



ORE 15:00 Gli agenti hanno anche diffuso le generalità di un cittadino siriano di nome Jaber Albakr di 22 anni e hanno pubblicato la sua foto segnaletica fornendo un numero verde per raccogliere inforEsplora il significato del termine: Gli agenti hanno anche diffuso le generalità di un cittadino siriano di nome Jaber Albakr di 22 anni e hanno pubblicato la sua foto segnaletica fornendo un numero verde per raccogliere informazioni.

ORE 14:00 Il nuovo messaggio della polizia della Sassonia su Twitter: "Non è stato possibile reperire un'importante persona", lasciando intendere che a Chemnitz si stesse cercando un sospetto terrorista sottrattosi alla cattura.


ORE 13:30 "Un edificio nel complesso Fritz-Heckert è stato evacuato e un appartamento assaltato dalle forze di intervento": lo precisa l'agenzia tedesca Dpa. L'allarme è scattato dopo che la polizia ha ricevuto segnalazioni su una "situazione di rischio' nella cittadina. Immagini trasmesse dalle tv locali, e dalle foto su Twitter, mostrano le forze speciali pesantemente armate mentre circondano un'abitazione a Chemnitz. Le stesse forze dell'ordine hanno avvertito alcuni residenti della zona di evacuare e ad altri di rimanere in casa. "Al momento siamo di fronte a una situazione di minaccia nella zona di Fritz-Heckert, forze speciali sono sul posto", twitta la polizia.
ORE 13:00  E' allerta terrorismo a Chemnitz, la cittadina tedesca della Sassonia, dopo che la polizia ha ricevuto segnalazioni per un imminente attentato con esplosivo. Lo riferiscono le stesse forze dell'ordine citate dai media. A quanto si apprende, sul posto è in corso una larga operazione della polizia, ma al momento non sono stati effettuati arresti.

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -