BREAKING NEWS

01/10/16

Referendum Costituzionale: a Monaco di Baviera Gozi, Garavini e Concia spiegano le ragioni del Sì

Sandro Gozi,  Laura Garavini e Paola Concia

Si svolgerà giovedì 6 ottobre 2016  alle ore 20:00 in Belgradstr. 15a, a Monaco di Baviera, l'incontro pubblico con l'On. Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei, organizzato dal locale comitato "Basta un Sì" per l'approvazione della riforma costituzionale. 

Ad introdurre la serata, l'On. Laura Garavini, parlamentare PD eletta nella circoscrizione Estero, e Paola Concia, membro della Direzione Nazionale del PD. 
Un incontro per il pubblico italiano, nel quale Gozi illustrerà in chiave europea i principali aspetti della riforma costituzionale, oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre (clicca e scopri come votare a Monaco di Baviera), e risponderà alle domande del pubblico. 

Giulia Manca, coordinatrice del comitato "Basta un sì"  di Monaco
 "Riformare la Costituzione è ormai da decenni tema fondamentale per la nostra Repubblica”, spiega Giulia Manca, coordinatrice del Comitato di Monaco. “Chi non ha mai sentito parlare, negli anni, della necessità di superare il bicameralismo perfetto o dell’urgenza di un più snello processo legislativo? Questi temi - conclude - sono finalmente al vaglio della società e degli elettori. Il referendum di dicembre ci dà la possibilità di cambiare l’Italia”.

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -