BREAKING NEWS

17/11/16

Appuntamenti da non perdere a Monaco di Baviera

Per segnalare un appuntamento, scrivi a buongiornomonaco@gmail.com

18 NOVEMBRE - Il 19 novembre 2016, alle ore 19, presso Eine-Welt- Haus, Schwanthalerstr.80, a Monaco di Baviera, si terrà un dibattito pubblico sul Referendum costituzionale del 4 dicembre. Interverranno Cecilia Mussini, Segretaria del PD di Monaco e Michele Marino, Giurista. L'iniziativa è organizzata dall' Akademie der Nationen” Caritas.

19 NOVEMBRE - Un convengo organizzato dalla Dott.ssa Silvia Alicandro, medatrice famigliare e responsabile della commissione famiglia del Comites di  Monaco di Baviera, affronterà l'interessante tema della tutela dei figli nel diritto di famiglia tra Italia e Germania. 
L'appuntamento è per il 19 novembre, dalle ore 9 alle 13, presso l'Aula der Hochschule für Philosophie, Kaulbachstr. 31.
La partecipazione al convegno è gratuita ed è garantito un servizio di interpretariato. E' gradita la conferma della propria partecipazione a info@comites-monaco.de

20 NOVEMBRE -  Incontro con il Senatore Roberto Cociancich, che illustrerà le ragioni per le quali occorre a suo avviso dare fiducia alla riforma costituzional e votare Sì al referendum del 4 dicembre. Cociancich è sostenitore della riforma costituzionale e coordinatore dei comitati "Basta un Sì". 
L'appuntamento è alle ore 10:30 presso  Eine-Welt- Haus, Schwanthalerstr.80, a Monaco di Baviera. 

FINO ALL'8 GENNAIO -  Dal 12 novembre 2016 all' 8 gennaio 2017, sarà possibile visitare “Empfindungen der Seele” (sensazioni dell’anima) l'esposizione delle opere d'arte di Lioudmila Harrer. Vernissage sabato 12 novembre alle 19.00,
presso Mundart-e e-V., Kultur-, Kunst-, und Sprachezentrum, 
Kaulbachstr. 71a, München

Orario d’ ingresso: martedì e giovedì dalle 14:00 alle 18:00, oppure su appuntamento, scrivendo a info@mundart-e.com





 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco - Il portale per gli italiani a Monaco di Baviera Tutti i diritti riservati -