BREAKING NEWS

25/02/18

Sardegna, l'Isola dei cinque sensi in mostra a Monaco di Baviera


La Sardegna si presenta anche quest'anno a Monaco di Baviera per un nuovo appuntamento della campagna promozionale in Germania, il mercato internazionale principale dell'isola. 

Fino a domenica 25, infatti, la Sardegna sarà presente, con un suo spazio espositivo di 50mq all'interno del padiglione dell'Ente nazionale Turismo (Enit) alla 49/a edizione della "f.re.e. - Fair for leisure and travel", la fiera tedesca di settore più importante della Germania meridionale, specializzata in vacanza in camper e caravan, cicloturismo, sport acquatici e wellness. 

Venti gli operatori sardi accreditati. In accordo con UnionCamere c'è stato anche un evento speciale dedicato a più di 50 tra operatori del trade e giornalisti tedeschi per conoscere "L'Isola dei cinque sensi". 

 "Innanzitutto - spiega l'assessora del Turismo Barbara Argiolas - coinvolge la Baviera, il principale bacino del nostro primo mercato internazionale. Poi le stime parziali sul 2017, parlano di oltre 380mila gli arrivi dalla Germania". Un flusso che "ha generato 1milione e 830 presenze nelle strutture ricettive isolane: un'ulteriore crescita rispetto al 2016, che era stato già un anno record". 

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco Tutti i diritti riservati -