BREAKING NEWS

02/10/18

Ronaldo accusato di stupro. Der Spiegel rivela l'identità della presunta vittima


I fatti risalgono al giugno del 2009, quando il calciatore portoghese avrebbe aggredito un'aspirante modella americana, Kathrin Mayorga, presso il Palms Hotel.

La donna, all'epoca dei fatti, avrebbe denunciato l'accaduto e ci sarebbero anche delle perizie mediche che confermino la violenza. Tuttavia, la Mayorga non avrebbe fatto il nome del suo aggressore perché il suo silenzio sarebbe stato comprato per 375.000 dollari. 

La scelta di non rivelare il nome dell'aggressore avrebbe comportato la chiusura delle indagini, da parte della polizia di Las Vegas.
Anche il nome dell'ex modella, oggi insegnante, è stato reso pubblico da pochi giorni dal giornale tedesco Der Spiegel ed in seguito alla causa civile intentata dalla Mayorga contro Cristiano Ronaldo. 

Il giocatore della Juventus ha confermato che ci fu un rapporto consenziente e tramite un video pubblicato su Instagram "rassicura" i suoi fans, sostenendo che si tratti di una fake news.

La donna dichiara di aver deciso di chiedere giustizia solo ora perché sull'onda del movimento #Metoo, avrebbe deciso di rendere pubblica la sua storia per dare coraggio anche ad altre eventuali vittime del fuoriclasse portoghese.
La vicenda sarebbe particolarmente complessa perché Ronaldo, se riconosciuto colpevole, rischierebbe l'ergastolo.




Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Copyright © 2016 Buongiorno Monaco Tutti i diritti riservati -