Apre un altro supermercato nel centro di Monaco


Fino a qualche mese fa, i turisti che passeggiavano per il centro di Monaco potevano raggiungere il primo supermercato (il Rewe) arrivando fino a Tal, scendendo quindi da Marienplatz verso Isartor. 

Ovviamente chi aveva bisogno di qualcosa da bere o da mangiare al volo poteva usufruire della grande offerta di bar, bistrot, ristoranti e paninoteche disseminate ovunque nel centro della capitale bavarese, accettando di pagare un prezzo più alto rispetto a quelli di un supermercato. 

Il 10.10.2019 sarà inaugurata l'apertura di un supermercato Edeka, presso il centro commerciale Hofstatt, nella zona pedonale, tra Sendlinger Tor e Marienplatz.

Su una superficie di 1500 metri quadri, disposta su 2 piani sarà possibile acquistare non solo specialità regionali ma anche prodotti provenienti da tutte le parti del mondo. 
  
Per l'apertura, sono messe a disposizione tantissime offerte e sono attesi ospiti speciali. 
Ad accogliere i clienti dell'Edeka, ci saranno anche gli altri negozi che popolano il centro commerciale e che per il giorno di apertura propongono sconti speciali sui loro articoli. 

A pochi metri di distanza, anche un'altra filiale  Rewe ha aperto le porte a turisti e residenti del centro. Sale così a tre i supermercati che sorgono a pochi passi dal centro (due filiali Rewe e una Edeka) e sale di conseguenza anche la possibilità di acquistare prodotti alimentari a prezzi molto più bassi rispetto ai chioschi, ai Bistrot e alle paninoteche che fino ad ora non hanno risentito della concorrenza.