La gita di Melissa Satta a Monaco di Baviera: «Città pulita, ordinata e con tanto verde»

Pochi giorni fa,  Melissa Satta, ha approfittato di una giornata libera per visitare Monaco di Baviera.

Nel suo blog personale, la bellissima attrice, conduttrice e modella, ha pubblicato le sue considerazioni sulla città, accompagnate da alcune foto che testimoniano la sua visita: «Un paio di settimane fa ho avuto l’occasione di fare un viaggio a Monaco di Baviera e, approfittando di un giorno libero, ho visitato la città. L’autunno è decisamente già arrivato: gli alberi cominciano a diventare spogli e le strade, a causa dei primi freddi, sono invase da foglie ingiallite ricoprendo così tutto l’asfalto»

«La città  - continua - è molto pulita, ordinata e con tanto tanto verde.  Girando in auto ho potuto ammirare l’architettura e i palazzi maestosi. Sono anche passata lungo un parco dove tutti vanno in bici o a correre… all’estero (molto più che in Italia) l’attività fisica e le passeggiate sono un’abitudine.

«Infine - conclude Melissa - ho fatto un giro in centro, dove tutti i turisti, durante il loro viaggio, si recano a fare shopping. Diciamo che anche io mi sono trasformata in turista, anche se solo per un giorno»