Terribile incidente ad Hauptbahnhof: un Taxi si schianta sulla folla




Aggiornamento 4 marzo ore 8.25 - La polizia ha appreso che la conducente del Taxi ha perso il controllo del mezzo dopo che un 60enne in bicicletta ha attraversato la strada nonostante il semaforo fosse rosso. Per evitarlo, la conducente ha sterzato bruscamente indirizzando la corda del mezzo verso il marciapiedi. 
Tre persone, una donna e due uomini, sono rimaste ferite. Un quarto era stato già dimesso nella serata di ieri dall'ospedale. Il cliente del taxi ha fornito la sua preziosa testimonianza. In ogni caso, la polizia invita chiunque avesse assistito alla scena a fornire informazioni, all'Unfallkommando, Tegernseer Landstraße 210, Tel.: 089/6216-3322. 

______

Un Taxi si è schiantato sulla folla ad Hauptbahnhof, tra l'incrocio di Goethestr. e Bayerstr., martedì 3 marzo 2020, intorno alle ore 18. 

La polizia sta raccogliendo tutte le testimonianze possibili per ricostruire la dinamica dell'incidente nel quale sembrano esserci quattro persone gravemente ferite, ma nessuna in pericolo di vita. 

Non è chiaro se il conducente del Taxi abbia perso il controllo. Una testimonianza preziosa potrà essere fornita dal passeggero del mezzo che sarà ascoltato dalla Polizia 


Nuova Vecchia