Bevande avvelenate nei supermercati di Monaco: 28 segnalazioni



La Polizia di Monaco ha avviato un'indagine per tentato omicidio e mette in guardia la popolazione in attesa di possibili testimoni e prove.
Sono già tre le persone che hanno acquistato una bevanda rinfrescante, rivelatasi potenzialmente letale. 

Le segnalazioni, tuttavia,  hanno raggiunto già quota 28.
C'è da sottolineare, però, che in alcuni casi potrebbe trattarsi semplicemente di bevande lasciate a lungo sotto il sole.

Per gli altri sembrerebbe proprio che qualcuno, ancora sconosciuto, abbia introdotto del veleno all'interno di alcune bevande in vendita in dei supermercati di Monaco di Baviera. A dare la notizia è il quotidiano TZ.
Le indagini finora condotte, hanno portato a trovare tracce di veleno in bottiglie vendute in due supermercati nella zona ovest di Monaco.

Ancora non è stato reso noto di che tipo di soluzione si tratti (anche se diversi campioni sono stati già inviati in laboratorio) e tantomeno quale tipo di bevanda o marca sia interessata.

In ogni caso, la polizia invita la popolazione a segnalare eventuali bevande in cui l'anello di sicurezza presente sotto il tappo sia danneggiato o che presentino macchie sospette, allertando il 110.

NEWS
3.6.20
0

Search

Scrivimi