Quali supermercati sono aperti di domenica a Monaco di Baviera

Supermercati aperti dopo le 20 e di domenica a Monaco di Baviera 

Una delle domande poste più frequentemente dai nostri lettori c'è "Quali supermercati sono aperti di domenica a Monaco di Baviera?". Ma anche "Dove posso fare la spesa dopo le ore 20?".

Una delle cose a cui si fatica ad abiturarsi è la chiusura dei supermercati alle ore 20. Ma questa lista dei supermercati aperti dopo le 20 e di domenica potrebbe tornarvi utile in caso di necessità. 



- Edeka am Hauptbahnhof 
Il supermercato è aperto tutti i giorni, anche domenica,  fino alle ore 23

- Müller am Hauptbahnhof 
La drogheria è aperta tutti i giorni fino alle 22 (domenica fino alle 21) e si trova all'interno della stazione centrale di Monaco di Baviera (da non confondere con il Müller Elisenhof, adiacente al Lidl).

- Tankstellen 
Le stazioni di benzina a Monaco di Baviera sono aperte 24 ore su 24 ed è possibile trovare all'interno dei mini-supermercati. I prezzi sono, ovviamente, maggiorati rispetto ai supermercati tradizionali, ma in caso di necessità è possibile trovare latte, acqua e altri prodotti alimentari e per l'igiene personale. 


- Pane fresco anche di domenica 

Bäckerei Wimmer nella Leopoldstraße è aperta tutti i giorni dalle 6 alle 23. 

La pasticceria Rischart a Marienplatz è aperta di domenica dalle 8 alle 19. 
Il panificio Högl a Sendlinger Tor è aperto tutti i giorni, compresa la domenica, fino alle ore 20.  

- Supermercati all'aeroporto di Monaco
All'aeroporto di Monaco sono presenti due supermercati Edeka aperti tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 5:30 alle 22 (Flughafen München Terminal 2)  e fino alle 24  (Terminalstraße 18).


INFO
15.1.17
0

Search

Scrivimi