I prodotti della Campania in vendita a Monaco di Baviera

Quello promosso dalla Camera di commercio italo-tedesca e da Unioncamere Campania, è un evento che prevede la diffusione della cultura eno-gastronomica campana nella capitale della Baviera.
Tante le aziende campane che aderiscono a questo progetto  e che saranno presenti a Monaco di Baviera fino al 21 Dicembre. Lo scopo è quello di presentare al pubblico tedesco diversi prodotti di qualità certificata. 

Sarà possibile acquistare le specialità di questa terrà recandosi proprio al centro della città dove è stato allestito un Temporary Shop aperto alla degustazione e alla vendita di prodotti tipici campani quali la famosa mozzarella di bufala d.o.p., il torrone, vini e liquori, salumi, pasta artigianale, caffè, miele d'acacia, olio di oliva.

Entrare nello shop sarà un'esperienza unica e permetterà ai visitatori di ritrovarsi in un ambiente in cui la Campania può essere vissuta a 360 gradi, essendo presenti all'interno anche magnifici scatti, in bianco e nero, che riproducono la meraviglia degli ambienti campani e che portano la firma del fotografo napoletano Raffaele Celentano.

Per gli amanti delle specialità campane, l'appuntamento si rinnova a Gennaio quando, nuove aziende, presenteranno i loro prodotti nel Temporary Shop, dall'11 al 25.
NEWS
17.12.13
0

Search

Scrivimi