"Call for Projects", il Comites di Monaco di Baviera informa su richieste di finanziamento per progetti

Gentili Connazionali,


con comunicazione del 2 ottobre 2020, il Com.It.Es. di Monaco di Baviera  è stato informato dal Consolato Generale d’Italia, che è possibile inviare ulteriori richieste di contributi integrativi per il finanziamento di progetti che rientrino nell’ambito previsto dalla circolare Nr. 2 del 28 luglio 2020.
 
Le richieste possono essere formulate da singoli e/o associazioni e devono contenere una dettagliata descrizione di finalità, mezzi e risorse coinvolte, tempi di realizzazione, dettaglio dei costi e di altri eventuali sponsor del progetto ed essere trasmesse in lingua italiana all’indirizzo info@comites-monaco.de entro ed non oltre il 19 ottobre 2020.

Le richieste conformi ai sensi della suddetta circolare verranno inoltrate da questo Com.It.Es. al MAECI per l’esame nel merito ed eventuale approvazione del finanziamento - parziale o complessivo - richiesto.

Si specifica dunque che il Com.It.Es. non può in alcun modo assicurare che ad ogni richiesta presentata venga corrisposto un finanziamento, nemmeno parziale.

Qualora il progetto dovesse venire finanziato, anche solo in parte, la sponsorizzazione ministeriale dovrà essere debitamente citata e una dettagliata rendicontazione sarà dovuta a conclusione dello stesso.

Cordiali saluti,
Daniela Di Benedetto 
Presidente del Comites di Monaco di Baviera
comites
4.10.20
0

Search

Scrivimi