Come registrarsi al portale Fast It e iscriversi all'AIRE | La videoguida del Consolato Generale d'Italia a Monaco di Baviera



Fast It è il portale a disposizione di tutti i cittadini italiani residenti all'estero. I connazionali residenti nella circoscrizione del Consolato Generale d'Italia a Monaco di Baviera potranno utilizzarlo per usufruire dei servizi consolari direttamente da casa propria.

Basteranno pochi click per effettuare la richiesta di iscrizione AIRE, verificare la propria scheda anagrafica o notificare il cambiamento dell'indirizzo della propria residenza in Germania. 

Per poter utilizzare il portale sarà sufficiente iscriversi utilizzando un indirizzo di posta elettronica.

Il Consolato Generale d'Italia a Monaco di Baviera, al fine di agevolare gli utenti nell'utilizzo del portale e velocizzare il disbrigo delle pratiche, ha creato e messo a disposizione delle videoguide che illustrano chiaramente tutti i passaggi da seguire per portare correttamente a termine le operazioni desiderate. 

Come registrasi al portale Fast It e iscriversi all'AIRE - La videoguida del Consolato Generale d'Italia a Monaco di Baviera

INFORMAZIONI UTILI
4.11.20
0

Search

Scrivimi