Trovare lavoro e un appartamento a Monaco di Baviera



Gentili lettori, 
riceviamo numerose richieste di aiuto da parte di connazionali e non, relativi alla ricerca di un alloggio a Monaco di Baviera. 


Monaco di Baviera, inoltre, è carissima e trovare un appartamento a prezzi accessibili non è assolutamente facile.  Per questo pensiamo che possa esservi utile questa mappa dei quartieri di Monaco con i relativi prezzi d'affitto, in modo da indirizzare le vostre ricerche in una determinata area della città o in periferia. Vi invitiamo, inoltre, a consultare quotidianamente la pagina dedicate agli annunci di "Stanze e appartamenti in affitto a Monaco di Baviera".

Non dimenticate che ci sono delle sigle che è necessario conoscere quando siete alla ricerca di un appartamento: le trovate tutte elencate e spiegate qui. 

Negli ultimi anni la domanda di un alloggio è cresciuta in maniera esponenziale, ma l'offerta di immobili no. La conseguenza è un aumento vertiginoso dell'affitto, poiché ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare una cifra più alta. 

COME TROVARE UN LAVORO A MONACO?
Vi ricordiamo che quasi sempre è indispensabile inviare la propria candidatura in tedesco e corredata da una fotografia. Per tutte le informazioni relative alle ore lavorative, al tipo di contratto e allo stipendio, vi invitiamo a chiedere delucidazioni prima della firma del contratto. 
Vi consigliamo la lettura di questi articoli:
Quanto si guadagna a Monaco di Baviera?
- Che tipo di professioni sono maggiormente richieste?
- Come compilare un curriculum in tedesco?

Ma soprattutto: 
- Offerte di lavoro a Monaco di Baviera sempre aggiornate. 


Per ulteriori domande, vi invitiamo a contattarci attraverso il modulo di contatto che trovate in fondo. 

INFO
1.2.17
1

Search

Scrivimi